Corso di aggiornamento per persone formate

25 giugno 2025

Come già comunicato, il nuovo decreto del Direttore del Servizio veterinario provinciale in materia di igiene delle carni di selvaggina prevede un aggiornamento obbligatorio per tutte le persone formate.

 

Il Servizio veterinario provinciale ci ha ora trasmesso informazioni dettagliate sui corsi di aggiornamento che si terranno nel corso del 2025:

  • La partecipazione è obbligatoria per TUTTE le persone formate che hanno frequentato il relativo corso di formazione come persona formata più di 5 anni fa.
  • I corsi di aggiornamento si svolgeranno in tutto il territorio provinciale, in diverse sedi. Se possibile, il corso dovrebbe essere frequentato nel proprio distretto. In caso di impedimento è possibile scegliere un’altra sede.
  • Per motivi organizzativi, è necessaria l’iscrizione al corso tramite il seguente modulo: https://forms.gle/WS1Sp5KfdMZysBpT7

 

In caso di mancata partecipazione al corso di aggiornamento, l’autorizzazione come persona formata viene sospesa dal Servizio Veterinario Provinciale.

Panoramica delle date dei corsi in lingua italiana:

Per tutti i Distretti

10 luglio alle ore 19:00
Bolzano, Servizio veterinario provinciale (via Laura Conti 4)

 

Panoramica delle date dei corsi in lingua tedesca: clicca qui 

 

Alla partecipazione è necessario presentare un documento d’identità valido.