Risultati delle gare di tiro distrettuali 2021
Distretto Vipiteno – 9-10 luglio 2021
Da sinistra: referente distrettuale per il tiro Reinhard Gschnitzer, Florian Amrain, Egon Wurzer, Magdalena Haller, Kurt Fleckinger, il presidente distrettuale Günther Bacher e il rettore della riserva Benedikt Haller
La comunità venatoria del distretto di Vipiteno si è incontrata venerdì 9 luglio e sabato 10 luglio, per misurarsi nel tiro venatorio. Come da tradizione, nel distretto viene designato il campione distrettuale.
La riserva di caccia di Ridanna dà il benvenuto ai quasi 100 cacciatori e cacciatrici dell’Alta valle Isarco giunti al poligono di tiro di Ridanna.
Distretto Bassa Atesina – 10 luglio 2021
Da sinistra: il vincitore Jörg Kofler (riserva di Cortaccia), il secondo classificato Walter Lentsch (riserva di Montagna) e il terzo classificato Karl Zambaldi (riserva di Egna, referente distrettuale per il tiro).
La comunità venatoria del distretto Bassa Atesina si è incontrata sabato 10 luglio, per misurarsi nel tiro venatorio.
Distretto Bolzano – 15 luglio 2021
Distretto Bressanone – 24 luglio 2021
I vincitori delle varie categorie. Da sinistra davanti: Rettore Andreas Brunner, Presidente distrettuale Rino Insam, referente distrettuale per il tiro Norbert Grünfelder, Rettore Johann Prader; seconda fila: Hubert Prader, Markus Senn, Franz Ritsch (al posto di Alex Messner) (Repetierer) Daniele Stroppa, Paul Larcher, dietro Alois Josef Neumair (Kipplauf).
La comunità venatoria del distretto di Bressanone si è incontrata sabato 24 luglio, per misurarsi nel tiro venatorio.
Distretto Merano – 7 agosto 2021
La comunità venatoria del distretto di Merano si è incontrata sabato 7 agosto, per misurarsi nel tiro venatorio.