Porto d’armi: ulteriore rinforzo dal dipartimento provinciale in capo all’Assessore Walcher
19 settembre 2024
Come già comunicato, la Giunta provinciale ha recentemente deciso di supportare la Questura nell’ambito dei porti d’armi, fornendo ulteriore personale. Dopo che già un primo funzionario del dipartimento in capo all’Assessore Daniel Alfreider aveva dato la sua disponibilità, arriva ora un ulteriore rinforzo da parte del dipartimento all’Agricoltura e Foreste che fa capo all’assessore Luis Walcher.
In un comunicato stampa, l’Assessore ha sottolineato l’importanza e il valore della caccia, esprimendo soddisfazione per il fatto che sia stato possibile trovare ulteriore personale per lo smaltimento delle pratiche relative ai porti d’armi. I nuovi collaboratori inizieranno presto la loro attività presso la Questura.
È una bella notizia per la caccia in Alto Adige, e si coglie l’occasione per ringraziare la Giunta provinciale, in particolare all’Assessore al Personale Amhof, all’Assessora alla Sicurezza Ulli Mair, nonché agli Assessori Luis Walcher e Daniel Alfreider per l’impegno profuso nella ricerca di personale disponibile.