Nuovo Consiglio direttivo provinciale dell’Associazione Cacciatori Alto Adige

28 aprile 2022

Da sinistra: Günther Hohenegger, Rino Insam, Paul Steiner, Günther Bacher, Siegfried Pircher. In piedi Werner Dibiasi, Eduard Weger, Günther Rabensteiner, Guido Marangoni, Sandro Covi und Luca Complojer

Eletto il 26 aprile scorso il Consiglio direttivo provinciale dell’Associazione Cacciatori Alto Adige. Günther Rabensteiner è stato confermato nella sua carica di Presidente provinciale ACAA.

 

Dopo che si sono tenute le nuove elezioni a livello di riserva e di distretto, il 26 aprile scorso gli otto Presidenti distrettuali e i due rappresentanti dei gruppi linguistici italiano e ladino hanno eletto il Presidente provinciale ACAA e i suoi due Vice.

Günther Rabensteiner, il precedente Presidente provinciale e Presidente distrettuale dell’Alta Pusteria, è stato confermato nella sua carica. Eletti anche i suoi due Vice: Eduard Weger, di Sarentino, Presidente del distretto di Bolzano, assume già per la terza volta l’incarico di Vicepresidente provinciale, mentre Guido Marangoni, di Appiano, ricopre questa carica per la prima volta. Marangoni è anche il rappresentante dei cacciatori di madrelingua italiana per i distretti della Val Venosta e di Merano, Bolzano e della Bassa Atesina.

Del Consiglio direttivo provinciale fanno parte anche: Rino Insam (PD Brixen), Paul Steiner (PD Brunico), Siegfried Pircher (PD Merano), Günther Bacher (PD Vipiteno), Günther Hohenegger (PD Val Venosta) e Werner Dibiasi (PD Bassa Atesina) nonché Sandro Covi come rappresentante dei cacciatori di madrelingua italiana dei distretti di Bressanone, Vipiteno, Brunico e Alta Pusteria. Luca Complojer è rappresentante del gruppo linguistico ladino nel Consiglio direttivo.