Messa in montagna dei suonatori di corno da caccia dell’Alto Adige

22 giugno 2023

L’Associazione dei suonatori di corno da caccia dell’Alto Adige vi invita alla Bergmesse, che si terrà domenica 2 luglio 2023 presso la “Salzla”, vicino alla Malga Taistner, a Tesido. I cacciatori della riserva di Tesido e il team della Malga Taistner offriranno un rinfresco. Con musica da ballo e diversi pezzi per corni da caccia, si festeggerà, si ballerà e ci si divertirà. Ci sarà anche un angolo per i bambini, con vari giochi e intrattenimento.

In questa occasione, l’Associazione dei suonatori di corno da caccia dell’Alto Adige festeggerà anche il suo 30° anniversario.
Sono invitati tutti i suonatori di corno da caccia, i cacciatori e le loro famiglie, nonché tutti gli interessati, amici e conoscenti.

In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato alla domenica successiva, il 9 luglio 2023. Informazioni più dettagliate sull’inizio della Bergmesse, così come il punto di incontro e i dettagli su come raggiungere il sito, saranno comunicati per tempo tramite la newsletter e sul sito Internet dell’Associazione Cacciatori Alto Adige.

9.00 Punto d’incontro al parcheggio vicino alla trattoria Mudlerhof

Escursione alla Malga di Tesido e ritorno (circa 1 h di cammino) e poi proseguimento fino al Monte Salzla (circa 15 min di cammino)

11.00 Santa Messa sul Monte Salzla

12.20 Festa giubilare presso la Malga di Tesido

Presso la vecchia malga di Tesido i cacciatori offriranno specialità a base di selvaggina. Anche la Malga di Tesido è aperta.

Musica: Tanzlmusig, suonatori di corno da caccia, coro dei cacciatori della Passiria

Angolo per i bambini con intrattenimento