La Scuola Forestale Latemar ha un nuovo direttore

16 luglio 2021

Dal 31.5.2021 David Knollseisen non è più a capo della Scuola Forestale Latemar. Assistente della direzione dell’istituto dal 2015 al 2018, Knollseisen ha guidato la struttura a Passo Carezza dal 2018. Per il giovane di Nova Levante, era quindi arrivato il momento di iniziare un nuovo capitolo della sua carriera professionale: in futuro, eserciterà la libera professione di dottore forestale.

A capo della scuola, dal 14 luglio, gli succede Florian Reichegger. Il versatile brunicense si è laureato in Scienze e tecnologie agrarie all’Università di Bologna e ha recentemente completato un master in Ecologia e gestione della fauna selvatica all’Università di risorse naturali e scienze biologiche applicate BOKU di Vienna. Recentemente è stato responsabile del Centro visite del Parco Naturale Tre Cime, a Dobbiaco. Nel suo tempo libero va a caccia nella riserva di Brunico dal 2014 ed è attivo nell’associazione naturalista Naturtreff Eisvogel.