Corso di preparazione all’esame venatorio di teoria in lingua italiana

15 gennaio 2025

La formazione si terrà a Bolzano, presso la sede ACAA. Il corso, facoltativo, aiuta i candidati a prepararsi ai quiz e all’esame orale. Come di consueto, sarà tenuto dall’esperto guardiacaccia e docente Franco Gallazzini.

L’inizio è previsto per il 10 febbraio 2025 e prevede due lezioni settimanali (indicativamente lunedì e mercoledì), in orario serale (ore 19.30 – 22.00). In totale, le lezioni saranno circa 14. Per la parte giuridica e quella relativa alle armi interverrà anche il vicepresidente ACAA, avv. Guido Marangoni. Il contributo previsto è di 425 euro, comprensivo delle dispense e della più recente edizione del manuale “Conoscere la selvaggina”. Per chi avesse già acquistato il manuale separatamente, è previsto uno sconto sulla quota di iscrizione.

Per manifestare interesse o richiedere informazioni, scrivere a alessandra.albertoni@jagdverband.it. I posti sono limitati, pertanto si prega di confermare la propria adesione entro il 24 gennaio 2025.