Con aria pura nel nuovo anno

20 gennaio 2022

Il presidente del gruppo Technicon (Durst Group e Alupress SpA) Christoph Oberrauch è un appassionato cacciatore e rettore della riserva di Fiè. Con l’unità di disinfezione dell’aria “Durst Habitat 100H” ha fatto un regalo molto generoso e prezioso all’Associazione Cacciatori Alto Adige.

Da sinistra: il direttore Benedikt Terzer, il presidente del gruppo Technicon Christoph Oberrauch, il Presidente provinciale ACAA Günther Rabensteiner e il Presidende distrettuale Eduard Weger.

L’Associazione Cacciatori Alto Adige è felice di iniziare il nuovo anno con una ventata di novità e soprattutto con tanta aria pura.

Christoph Oberrauch, presidente delle aziende tecnologiche attive a livello mondiale Durst Group e Alupress, con sede a Bressanone, ha recentemente sorpreso il team ACAA donando un dispositivo di sanificazione dell’aria “Durst Habitat 100H” per gli uffici della sede bolzanina. Il dispositivo, dall’accattivante design, utilizza la luce UV-C per ridurre gli aerosol infettivi, responsabili della trasmissione del COVID-19 e di altri virus e germi, con un’efficacia di oltre il 99%. Si usa in ambienti interni come uffici, scuole, ristoranti, bar, negozi o banche. Maggiori informazioni su habitat.durst-group.com.

Il team ACAA ringrazia molto la ditta di Bressanone per il gradito regalo.