Wild-Memo per una buona causa
13 agosto 2025
Soprattutto nell’ambito delle rassegne di gestione, ma anche in altre occasioni, il Wild-Memo attira sempre l’attenzione e rappresenta un bel regalo. Nel frattempo, il Wild-Memo è già disponibile nella terza edizione. Le immagini del gioco provengono tutte dal concorso fotografico dell’Associazione Cacciatori Alto Adige, che si è svolto nel 2023.
Affinché già i più piccoli possano conoscere attraverso il divertimento i nostri animali selvatici autoctoni, ma anche per regalare la gioia del gioco alle generazioni più anziane, l’Associazione Cacciatori Alto Adige mette ora gratuitamente a disposizione il Wild-Memo a tutte le scuole materne del territorio, alle case famiglia del Südtiroler Kinderdorf, alle ludoteche del VKE e ai centri ELKI, a diverse cooperative sociali, case di riposo e ai reparti pediatrici degli ospedali altoatesini.
La distribuzione del Wild-Memo è in pieno svolgimento. Una grande parte dei giochi è già stata recapitata, altre consegne seguiranno nelle prossime settimane. Un grande ringraziamento va a tutti coloro che ci hanno aiutato nella distribuzione del gioco. Complessivamente, nel corso dell’iniziativa verranno distribuite circa 650 confezioni del nostro amato Wild-Memo.


