15^edizione della giornata provinciale degli sport invernali

Sabato, 29 febbraio 2020 avrà luogo la 15^edizione della giornata provinciale degli sport invernali delle cacciatrici e cacciatori a San Candido. L’area sciistica “Monte Baranci” offre a tale riguardo requisiti ottimali per lo svolgimento delle gare di sci alpino, slittino e risalita con gli sci.

La partecipazione è aperta alle cacciatrici e ai cacciatori soci delle riserve altoatesine e figuranti sugli elenchi-soci dell’Associazione Cacciatori Alto Adige al momento di chiusura delle iscrizioni. È consentito gareggiare esclusivamente in abbigliamento venatorio.

Classifica

Individuale: ogni disciplina avrà la propria classifica, articolata in categorie. Verranno premiati i tre migliori di ciascuna categoria, nonché la partecipante e il partecipante più anziani.

A squadre: concorreranno a determinare la classifica a squadre i migliori classificati di ogni riserva nelle tre discipline. Verranno premiate le tre migliori squadre.

Migliori tempi assoluti: in ciascuna disciplina verrà premiato il partecipante con il miglior tempo assoluto.

Le iscrizioni devono pervenire entro le ore 12 di lunedì 17 febbraio 2020 via e-mail all’indirizzo jagdrevierinnichen@gmail.com inviando possibilmente un elenco cumulativo per riserva. La quota di iscrizione è pari a 45 Euro pro capite; include la partecipazione alla rispettiva gara e un buono-pranzo. La quota di iscrizione va versata sul conto della Cassa rurale, intestato a “Jagdrevier Innichen Landeswintersporttag”, IBAN: IT 03 N  0802058790000301312120.

La distribuzione dei pettorali per tutte le discipline avverrà a partire dalle ore 7:30 presso il ristorante bar Minigolf alla stazione a valle “Monte Baranci”.

Il pranzo verrà servito a partire dalle ore 12 presso la stazione a monte “Monte Baranci / Rifugio Gigante Baranci”. La premiazione e il sorteggio dei premi inizieranno alle ore 14:30 circa.

Ulteriori informazioni più dettagliate potrete trovarle qui nel depliant: Giornata provinciale degli sport invernali

Il modulo d’iscrizione lo trovate qui da scaricare.